Fantacalciopescara 2012-2013
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2012-2013

Il fantacalcio più fregno d'Italia!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2° Giornata di Formula 1

Andare in basso 
+4
verdenex
zeru tituli
rock and roll
Bonzo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bonzo

Bonzo


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.12

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyLun 3 Set - 9:40

Come tradizione di seguito i voti di Teodoro!!!

3 punti:

Luca 81
Carlo - Ciro 78,5
Flavio - Armando 75,5
Simonluca - Amedeo 75,5

1 punto:

Stefano 73
Giorgio 71
Alessandro 70
Andrea 70

0 punti:
Marco - Francesco 61,5
Mario 58,5

tutti da confermare Smile
Torna in alto Andare in basso
rock and roll

rock and roll


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 25.08.12
Età : 38

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyLun 3 Set - 13:12

lol! lol! lol! lol! lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 305
Data di iscrizione : 24.08.12
Età : 38
Località : Pescara

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyLun 3 Set - 20:34

confermo i punti assegnati non i punteggi Very Happy
che dire...peccato per i brutti voti di alcuni giocatori che hanno condizionato la squadra, ma sono soddisfatto dei miei 4 punti nelle prime 2 partite: l'importante è che lo stronzo di lucente suca sotto di me Very Happy
da queste prime 2 partite viene fuori che, come detto la sera a fine asta, il fantacalcio quest'anno se lo giocheranno de feo sr. e la coppia flavio/armando, con noi tutti in piena bagarre per il terzo posto (le squadre che vedo meglio sono fungus e polly).
voi che dite di questa giornata?
Torna in alto Andare in basso
verdenex




Messaggi : 53
Data di iscrizione : 25.08.12

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyLun 3 Set - 22:38

io dico che non ho preso un punto per mezzo punto. sto a rosicà!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
bailo90

bailo90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 25.08.12

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyMar 4 Set - 4:27

ricordiamoci sempre che il fantacalcio dipende dal calendario e culo...tutto puo' succedere!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
paolo bitta

paolo bitta


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.08.12
Età : 40

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyMar 4 Set - 7:39

Io sono contentissimo dopo la formula uno dei miei 2 punti...ho fatto sempre da 70 in su' senza fare un gol terminando davanti a squadre che avevano segnato anche 2 goal ( vero Andrea Laughing ? )
Se cominciano a segnarmi gli attaccanti posso dare fastidio ed entrare nella bagarre!!!
Luca,dammi quel cesso di OSVALDO!!!!!! Twisted Evil
Per una punta che segna metto all'asta la mia difesa da tre punti a giornata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
verdenex




Messaggi : 53
Data di iscrizione : 25.08.12

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyMar 4 Set - 14:43

eh lo so. io pure prendevo 1 punto in difesa a entrambe le giornate con la difesa a 4, ma l'ho sempre schierata a 3. uff
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 24.08.12
Località : Eremo di San Zdenek

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyMar 4 Set - 15:42

secondo me io in zona premi non vado. Ora la priorità è togliersi 4-5 pesi morti alle riparazioni
Torna in alto Andare in basso
COMANDANTE TORO

COMANDANTE TORO


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 25.08.12
Età : 42

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyMar 4 Set - 17:25

ok alessa', te lo do..........TI PENSI TUUUUUUUUUUUUUU Laughing Laughing è troppo cesso x cederlo, dopo nn vorrei ke mi dicessi le parolacce Wink cmq la squadra mia è belle forte!!..... INFERIORI!!!! è LA COMANDANTE TORO KE VI PARLA, QST'ANNO VI ROMPO IL CULOOOOOOOOOO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! FORZA OSVALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rock and roll

rock and roll


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 25.08.12
Età : 38

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyMar 4 Set - 21:28

ragazzuoli....statv accort... ca zittu zitt il rock and roll f.c. può far TANTO male....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bailo90

bailo90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 25.08.12

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyGio 6 Set - 4:46

caro comandante toro...non sarei tanto felice...ho dei ricordini di quando eri primo e poi non sei andato neanche ai premi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COMANDANTE TORO

COMANDANTE TORO


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 25.08.12
Età : 42

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyGio 6 Set - 20:24

beh grazie!! quell anno c'è stato il record di infortuni Shocked Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad st anno è un'altra cosa Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bailo90

bailo90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 25.08.12

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyVen 7 Set - 5:05

SI VEDRA' NON E' TUTT'ORO QUEL CHE LUCCICA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 24.08.12
Località : Eremo di San Zdenek

2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 EmptyMer 12 Set - 8:31

Un bel pò di pesi morti me li so tolti... state attenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2° Giornata di Formula 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° Giornata di Formula 1   2° Giornata di Formula 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2° Giornata di Formula 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5°giornata
» 6°giornata
» 3a Giornata
» 4°giornata
» 1° giornata Formula 1 - Risultati da confermare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2012-2013 :: BAR DELLO SPORT :: ANALISI DI GIORNATA-
Vai verso: