Fantacalciopescara 2012-2013
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2012-2013

Il fantacalcio più fregno d'Italia!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 3a Giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
armflavide

armflavide


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 24.08.12
Località : Eremo di San Zdenek

3a Giornata Empty
MessaggioTitolo: 3a Giornata   3a Giornata EmptyLun 17 Set - 0:21

No, ma Luca vince in casa mia... buahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Bonzo

Bonzo


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.12

3a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata   3a Giornata EmptyLun 17 Set - 6:44

Dai primi calcoli del Teodoro si evince che la squadra P&P espugna il campo del Rock'n'Roll in campionato e il campo del Polpy il polentone in coppa!!!!

Non abbiamo bisogno dei gol di Ze Eduardo e Immobile per vincere...e neanche quelli del rinato Gilardino!!!

Tre partite 7 punti...un bel ruolino di marcia...Zeman Ti Amo inizia a temere...
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 305
Data di iscrizione : 24.08.12
Età : 38
Località : Pescara

3a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata   3a Giornata EmptyLun 17 Set - 9:59

Devo ringraziare il gol di cassano che mi permette di pareggiare in campionato...troppi brutti voti!Ottimi gli esordi del rinato Gila e del giovanissimo Quintero. Cinque punti in 3 giornate non sono da buttare via, e con i rinforzi acquistati puntiamo a fare un bella stagione.
In coppa viene asfaltato rock and roll...spero che anche quest'anno la coppa mi possa dare belle soddisfazioni come fatto in passato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
verdenex




Messaggi : 53
Data di iscrizione : 25.08.12

3a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata   3a Giornata EmptyLun 17 Set - 16:29

vabbeh non ho parole... sono 2 giornate di fila che non prendo un punto per mezzo punto... ahahahahah
bricello fa 72 con lo scandaloso stekelemburg che prende 3 gol facendo la vaccata che regala i 3 punti al bologna per non aver chiamato palla a burdisso, non fa una parata in tutta la partita e gli mettono 5: buahuahuahuahuahuahauhauahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauahuahauhauahuahauahuahauhauahauhauahauhauhauah
hamsik voto 7 + 1 (assist): peccato che c'era fuorigioco di un metro e mezzo... buahuahuahuahuahuahauhauhauahuahauhauahuahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauahuahauhauahauhauahau
quel che si dice iniziare il fantacalcio col piede giusto insomma Very Happy la squadra cmq non teme, un gol sempre fatto in tutte e tre le giornate è in ogni caso un dato positivo. come al solito la squadra carburerà più in là
Torna in alto Andare in basso
verdenex




Messaggi : 53
Data di iscrizione : 25.08.12

3a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata   3a Giornata EmptyMer 19 Set - 12:50

ragà per favore vincete contro bricello... c'è briosci che mi chiama tutti i giorni per sbeffeggiarmi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 24.08.12
Località : Eremo di San Zdenek

3a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata   3a Giornata EmptyMer 19 Set - 13:57

ahahahahahah io mi sa che gioco a casa tua sta settimana, quindi spero di poter continuare lo sbeffeggiamento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3a Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata   3a Giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3a Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4°giornata
» 5°giornata
» 6°giornata
» FORMAZIONI 11°GIORNATA
» FORMAZIONI 13°GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2012-2013 :: BAR DELLO SPORT :: ANALISI DI GIORNATA-
Vai verso: