Fantacalciopescara 2012-2013
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2012-2013

Il fantacalcio più fregno d'Italia!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 4°giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 305
Data di iscrizione : 24.08.12
Età : 38
Località : Pescara

4°giornata Empty
MessaggioTitolo: 4°giornata   4°giornata EmptyLun 24 Set - 14:23

Sculata pazzesca dei p&p che si ritrovano incredibilmente primi in classifica con una vittoria tutta culo contro desperados (1 punto in 4 partite per mario che rischia di diventare disperatos se non comincia a fare punti), brutta battuta d'arresto per flavio-armando che realizzano il punteggio più basso (per loro) degli ultimi 2 anni contro mister lucente che conquista i primi 3 punti di questo campionato, bella vittoria di ale per 3 a 0 contro la coppia partenopea ciro/carlo (mi dispiace dirlo, ma la penso come il franchin su questa squadra...non andrà molto lontano) e pareggi per 1 a 1 tra il sottoscritto e la coppia brio/cellons (handanovic che prende due gol da siena e numerosi brutti voti mi fanno fare solo uno, meno male che ci sono i 2 pupilli GILA E QUINTERO!) e luca (che culo, anche lui 66 stiracchiato con valdes che prima sbaglia un rigore e poi segna il secondo) con giorgio il polentone (forse penalizzato dal rinvio di cagliari - roma, ma non lo sapremo mai visto che molto probabilmente verrà dato lo 0 a 3 a tavolino...a giò, prenditela con Cellino!)
Da domani si torna subito in campo...nel turno infrasettimanale ne vedremo delle belle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bonzo

Bonzo


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.12

4°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4°giornata   4°giornata EmptyLun 24 Set - 14:33

Bisogna sfruttare al massimo il fattore campo...iniziate a temere la P&P!!! Intanto siamo in vetta da soli al comando...dieci punti in quattro partite sono il massimo che si poteva fare...la P&P sta tornando!!!!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 24.08.12
Località : Eremo di San Zdenek

4°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4°giornata   4°giornata EmptyLun 24 Set - 16:04

ahahahahahahah che cazzo di culo... il solito 1-0 del P&P
Torna in alto Andare in basso
verdenex




Messaggi : 53
Data di iscrizione : 25.08.12

4°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4°giornata   4°giornata EmptyLun 24 Set - 18:21

no vabbeh la sculata di giornata è stata nettamente la mia.... ahahahahah... jovetic vs parma rigore parato, diamanti vs pescara rigore parato, milito e snejder vs siena voti 4 e 5,5. era veramente difficile sculare più di così lol! misteri del fantacalcio... ngulo che squadra di merda che c'ho... 3 punti fondamentali in vista della salvezza questi qui
Torna in alto Andare in basso
verdenex




Messaggi : 53
Data di iscrizione : 25.08.12

4°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4°giornata   4°giornata EmptyLun 24 Set - 18:28

e dopo il 4-5-1 nel turno infrasettimanale sarà la volta del 5-3-2... per carità... cercasi disperatamente gol di testa su angolo di almeno uno tra canini, glik e rossettini................. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4°giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4°giornata   4°giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4°giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6°giornata
» 3a Giornata
» 5°giornata
» CLASSIFICA 4°GIORNATA
» CLASSIFICA 5°GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2012-2013 :: BAR DELLO SPORT :: ANALISI DI GIORNATA-
Vai verso: