Fantacalciopescara 2012-2013

Il fantacalcio più fregno d'Italia!

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

INTERVISTA AL PATRON DELLO ZEMAN TI AMO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armflavide

MessaggioTitolo: INTERVISTA AL PATRON DELLO ZEMAN TI AMO   Lun 17 Set - 13:56

I nostri infaticabili giornalisti sono andati a cercare il presidente della squadra del momento... momento che dura da più di un anno ormai.

- Presidente, non ha ancora onorato i nostri microfoni quest'anno, come le sembra la squadra dato che i risultati sembrano darle ragione? -

<<In realtà stiamo facendo bene ma potevamo migliorare ulteriormente la situazione nel reparto arretrato. A questo proposito volevo annunciare pubblicamente che la mia idea di epurare Sardo per la prossima partita è molto determinata>>

-Presidente, ma Sardo non è sceso in campo...-

<<I giocatori che scelgo io personalmente quando giocano in casa non possono prendere 5, ammonito 4,5 altrimenti li epuro, lo sanno quindi è il caso che si diano una svegliata>>

- Ma Legrottaglia allora? -

<<La scelta di inserire Legrottaglie è stata presa dal socio Puoti. Legrottaglie ha preso 5 che nonostante ci abbia salvaguardato mezzo punto è un brutto voto e quindi spero che Armando prenda seri provvedimenti nei confronti del giocatore che però giocava fuori casa e trovandosi di fronte Dio Jovetic aveva il dovere morale di fare una figura barbina. Non è la stessa cosa di Sardo, quindi, dal quale mi aspetto molto di più>>

- Jovetic appunto, confermato, capitano, assolutamente trascinatore devastante -

<<Non mi pare che ci sia molto da dire sullo strapotere divino del giocatore. Se non avesse una faccia da ritardato sicuramente potrei provare per lui qualcosa di più di un semplice rapporto professionale...>>

- C'era grande attesa per l'arrivo del Comandante Toro da voi...-

<<Chi?>>

- Il comandante Toro, presidente, l'avversario di turno... -

<<L'unico Toro che conosco io è la Centerba...>>

- Ma Presidente, si sente cosi sicuro della sua squadra da snobbare gli altri? -

<<Non mi permetterei mai, ma per rispettare un avversaio l'avversario deve esistere. Se gioco da solo non solo non rispetto l'avversario ma nemmeno mi diverto>>

- E cosa ci dice di Thereau, un pilastro della scorsa stagione... -

<<Thereau non è al meglio, speriamo di non doverlo schierare per un pò di tempo, fino alla ripresa. Basterebbe che quello spocchioso di Ventura capisse che Bianchi e Sgrigna debbano fare una bella partita a calcio balilla e Sansone e Meggiorini debbano scendere in campo per risolvere tutto...>>

- Sneijder e Coutinho arrivano per Lazzari e Robinho... centrocampo certamente rinforzato -

<<Decisamente si. In attacco avere solo Robinho non ci garantiva nè un titolare nè sicurezza in fase realizzativa dato lo stato attuale del Milan.>>

- Nella sua squadra non c'è nessun giocatore del suo amato Pescara... -

<<E' anche per questo che siamo primi.>>

- Ma Presidente... il cuore... -

<<Stiamo giocando per raggiungere dei risultati, il cuore non deve interessarsi degli affari. Il cuore si vede ogni giorno quando spero di leggere che Stroppa sia esonerato. Caprari è un morto in campo, ma sostituito da uno che ha i piedi 100 volte più storti di me non si può vedere. Il Sig. Stroppa dopo aver detto che Balzano può essere devastante come ala, e dopo la partita di Balzano di ieri, ha detto che Balzano HA GIOCATO BENE. Bene, come posso continuare a volere un allenatore cosi stupido? A ciò si aggiunge una difesa ridicola che soffrirebbe anche in B con questo allenatore, e Colucci, un giocatore snervante. Passare da Verratti a Colucci fa male davvero.>>

- Torniamo a noi... l'avversario più ostico per la rincorsa al titolo? -

<<Quello di ieri, se scende in campo. Ma mi piace moltissimo lo Zeru Tituli, che già lo scorso anno meritava forse qualcosa di più, sceglie sempre giocatori a costo non troppo alto ma mirati e funzionali, basti vedere quanti gol ha segnato ieri. Può diventare davvero molto pericoloso in futuro>>

- E del P&P il cui presidente Teodoro si bulla cosi tanto? -

<<Ogni anno si bulla e ogni anno fa ridere. L'ultima è che gli attaccanti del Siena lo porteranno in alto. Ora si tratta di capire chi porterà in alto gli attaccanti del Siena... comunque ste cose fanno bene al fantacalcio gli danno quella ironia e quel divertimento in più che la rendono una competizione ancora più gradevole.>>

- Che ne dice dei voti di quest'anno? Che ne pensa? Si stanno allineando sulla gazzetta all'andamento generale? -

<<L'anno scorso il Real Mojito ci ha rubato il fantacalcio vincendo una partita 2-1 alla terz'ultima giornata facendo 72, quando con i voti di Roma e Napoli non sarebbe andato oltre i 69 punti. Queste cose nel fantacalcio ci saranno sempre, non ti resta che sperare che capitino a favore tuo. No comunque, preferisco i voti di Napoli a quelli della Gazzetta>>

- Con Puoti matrimonio felice? -

<<Per quanto mi riguarda si. Ormai sono anni che ci siamo uniti raggiungendo ottimi risultati e anche inferiori ai meriti reali; purtroppo a volte si interdardisce su cose con poco senso ma a qualcosa bisogna rinunciare e fare tutti e due contenti. Certo se gli 8,5 punti di Consigli della scorsa settimana si riveleranno importanti nella classifica a punti credo che sarà il primo a sentirsi in colpa. Ma abbiamo fatto una ottima asta, speriamo che i giocatori scelti si mantengano su questi livelli, nel fantacalcio nn si può mai dire... gli infortuni, i periodi neri sono sempre dietro l'angolo>>.

- Chi invece non ritiene squadra all'altezza? -

<<Sia il Bricello che il Rock & Roll hanno fatto molto più di quello che mi aspettavo finora e non dureranno>>.

Salutiamo cosi il Presidentissimo.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
COMANDANTE TORO

MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AL PATRON DELLO ZEMAN TI AMO   Lun 17 Set - 18:54

buffoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! se avessi un presidente cm te mi autoesonerereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! qsta partita è da archiviare cm incidente di percorso!!! goditi il primato in questi giorni xkè la mia squadra tornera' a carburare gia' da domenica prossima Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
bailo90

MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AL PATRON DELLO ZEMAN TI AMO   Lun 17 Set - 19:50

ahahahahahah..........luchino do' ti prisint'!!!!
Bonzo

MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AL PATRON DELLO ZEMAN TI AMO   Mar 18 Set - 6:47

Il Franchin cerca di sminuire il potenziale della nostra squadra perchè ci teme...pensa che un articolo sul giornale possa destabilizzare l'ambiente della P&P.
Intanto siamo da soli al secondo posto con sette punti in tre partite a soli due punti dalla vetta. Peccato per la partenza zoppa nella prima giornata di F1. Voglio solo ricordare a chi aveva detto che il nostro attacco era scarso che in questa giornata hanno segnato Immobile, Calaiò e Ze Eduardo senza dimenticare che il partente Gilardino ha fatto due gol. Senza dimenticare che ora con Gasperin al Palermo, Dybala farà almeno 10 gol!!!
Intanto voglio ufficializzare, smentendo le voci di corridoio, che i presidenti e l'allenatore della P&P non sono affatto scontenti della cessione di Gilardino, nonostante i suoi due gol, ma anzi sono felicissimi di aver tolto un bandone pagato anche più di 200.
armflavide

MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AL PATRON DELLO ZEMAN TI AMO   Mar 18 Set - 12:58

Prima vogliono ricordare che il loro giocatore ha fatto 2 gol. Poi vogliono sottolineare come siano contenti di aver lasciato "quel bandone pagato più di 200". Con una presidenza così coerente, siamo tutti certi che il fantacalcio sia nelle loro mani xD
polly il polentone

MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AL PATRON DELLO ZEMAN TI AMO   Sab 22 Set - 10:40

Concordo in pieno con mister Franchin per quel che riguarda la P&p.
Sono una squadra con ambizione di salvezza, al massimo.
Il fantacalcio si vince con tanti goal, e con tanto culo, e con l'attacco del siena retrocedi.
Ci vuole almeno una punta da 22-23 goal piu 2 da almeno 10, contornate da bonus in difesa e qualche goal a centrocampo.
Il fantacalcio si vince cosi.
Poi se ci si mette il culo, è un altra cosa, ma la squadra dello zeman ti amo è la piu completa, con qualche carenza solo nel reparto difensivo.
armflavide

MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AL PATRON DELLO ZEMAN TI AMO   Dom 23 Set - 0:18

Qualche carenza? E' nettamente la difesa più scarsa da quando faccio il fantacalcio xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA AL PATRON DELLO ZEMAN TI AMO   

INTERVISTA AL PATRON DELLO ZEMAN TI AMO
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fantacalciopescara 2012-2013 :: BAR DELLO SPORT :: FANTABAR - Prendiamoci in giro!-
Andare verso: