Fantacalciopescara 2012-2013
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalciopescara 2012-2013

Il fantacalcio più fregno d'Italia!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FORMAZIONI 20° GIORNATA

Andare in basso 
+6
polly il polentone
rock and roll
bailo90
armflavide
zeru tituli
COMANDANTE TORO
10 partecipanti
AutoreMessaggio
COMANDANTE TORO

COMANDANTE TORO


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 25.08.12
Età : 42

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptyVen 11 Gen - 19:50

portieri:

sorrentino (gioca ma potrebbe andare all'inter a fare il pankinaro)
gillet (gioca)
curci (gia' 3 infortuni)

difensori:

abate (gioca ma potrebbe andare allo zenit)
natali (infortunato)
samuel (infortunato)
ogbonna (operato d'ernia)
yepes (infortunato)
bonera (infortunato)
burdisso (pankina)
romulo (pankina)

centrocampisti:

cambiasso (gioca) (in difesa)
almiron (gioca)
gomez (gioca)
estigarr (forse gioca)
nocerino (gioca)
valdes (gioca)
vargas (infortunato)
de jong (morto)

attaccanti:

belfodil (gioca lui o amauri)
amauri (gioca lui o belfodil)
osvaldo (infortunato) (in dubbio)
pellissier ( pankina)
pabon (pankina)
pazzini (squalificato)

totale

10 giocano 2 sono portieri
6 pankina
1 squalificato
8 infortunati 5 sono difensori

ora, se io ho una squadra cessa perdo e mi sto zitto, ma se devo perdere punti e partite solo xkè nn c'è una regola del cazzo ke ti permette di fare "sostituzioni" in caso di eccessivi infortuni mi rompe le palle!! è l'unica cosa di "nn reale" ke c'è in questo gioco xke in nessun campionato si vedono cominciare partite 9 contro 11....ovviamente sta settimana la formazione mi rifiuto di farla causa cascetta e se dal prossimo anno nn cambia nulla io mi kiamo fuori...
Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 305
Data di iscrizione : 24.08.12
Età : 38
Località : Pescara

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 9:44

a lù ovviamente sei libero di fare ciò che ritieni opportuno, però per evitare di falsare ulteriormente il campionato ti consiglio di schierare la miglior formazione possibile, anche perchè se non fai la formazione questa settimana paghi una multa di 5 euro visto che anche la settimana scorsa non hai fatto la formazione.
Per quanto riguarda suggerimenti o modifiche da fare al fantacalcio ogni estate ci vediamo sempre prima dell'asta per discutere di eventuali modifiche da fare e puntualmente non esce mai nulla, consiglio di scrivere sul forum le proposte di modifica al regolamento così l'anno prossimo siamo preparati a fare modifiche e non ci dimentichiamo di nulla.
Queste le partite di campionato della 20°giornata:
Comandante TORO - Fungus Fantasia
Desperados - Bricello
Zeman ti amo - Real Mojito
Rock and Roll - Zeru Tituli
Polly il polentone - P&P

Torna in alto Andare in basso
zeru tituli

zeru tituli


Messaggi : 305
Data di iscrizione : 24.08.12
Età : 38
Località : Pescara

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: formazione zeru tituli   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 9:56

handanovic
piris
ciani
mexes
balzano
aquilani
weiss
montolivo
gilardino
cassano
muriel

castellazzi
motta m.
cetto
d'agostino
fernandez m.
vukusic
caprari
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 24.08.12
Località : Eremo di San Zdenek

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 11:43

Consigli
Barzagli
Pasqual
Sardo
Diamanti
Florenzi
Biabiany
Cerci
Meggiorini
Milito
Jovetic

Andujar
Frison
Legrottaglie
Stendardo
Bradley
Schelotto
Coutinho
Thereau
Sansone
Torna in alto Andare in basso
bailo90

bailo90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 25.08.12

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: desperados   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 13:31

marchetti
pereira
Granqvist
antonsson
LULIC
PEREYRA
BORJA VALERO
LJAIJC
MATRI
GIOVINCO
PALACIO
------------------------
CARRIZO
BIZZARRI
ZACCARDO
FREY N.
VON BERGEN
RIVEROLA
JORQUERA
STEVANOVIC
BRIGHI
TONI
PANDEV
DENIS
Torna in alto Andare in basso
rock and roll

rock and roll


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 25.08.12
Età : 38

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: rock and roll   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 14:06

abbiati
bonucci
biava
manfredini
inler
pirlo
vidal
boateng
kucka
el sharawy
vucinic


amelia
de ceglie
rosi
spolli
pasquale
colucci
insigne
ibarbo
vargas
Torna in alto Andare in basso
polly il polentone




Messaggi : 51
Data di iscrizione : 24.08.12

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: POLLY IL POLENTONE   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 14:13

NETO
ASTORI
BALZARETTI
SILVESTRE
CUADRADO
LAMELA
GUARIN
NAINGGOLAN
KLOSE
SAU
BIANCHI

VIVIANO
LUPATELLI
PELUSO
ANTONINI
ZANON
CHIELLINI
MAGGIO
ZUNIGA
MARESCA
MERKEL
PINILLA
KOZAK

Torna in alto Andare in basso
Bonzo

Bonzo


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 27.08.12

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 14:24

Romero
Terlizzi
Nagatomo
Rodriguez
Marchese
Britos
Hernanes
Moralez
Zanetti J.
Bergessio
Miccoli


Mirante
Ujkani
Del Grosso
Alvarez
Rigoni L.
Jankovic
Dybala
Ze Eduardo
Torna in alto Andare in basso
polly il polentone




Messaggi : 51
Data di iscrizione : 24.08.12

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: in favore di luca   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 14:24

Io avevo gia porposto di fare una qlc per gli infortunati.
1)Quindi propongo per l'ennesima volta di inserire una sorta di sostituzione per infortunio.
Cioè, quando ti si infortunia un giocatore puoi per il periodo del suo infortunio sostituirlo con un giocatore che si trova tra gli svincolati, ma solo per il periodo dell'infortunio.
2) lasciare il mercato sempre aperto con un numero max di operazionio, ad esempio: entro il venerdi si deve comunicare di voler sostituire il giocatore x con y, chi è interessato a y può partecipare all'asta, ma il tutto sempre e solo durante la settimana.
3) fare come il corriere ed assegnare un 4 immaginario, al giocatore x che non gioca.se in 10, con la possibilità di cambiare schema in base all'ordine della pachina.
Es io schiero il 433, klose non gioca, e manco i panchinari dell' attacco, mi entra il primo giocatore utile, tpo naingolland e cambio ruolo, passando al 442.
Nel caso non giocava manco un cc, mi entrava il primo dif, utile e passavo al 532.

Queste sono le mie proposte.
Torna in alto Andare in basso
verdenex




Messaggi : 53
Data di iscrizione : 25.08.12

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: fungus fantasia   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 14:54

godo, gioco contro comandante toro :-D
io personalmente voterò SEMPRE a sfavore della sostituzione in corsa di giocatori infortunati o venduti ad altri campionati: c'è la prima asta, poi una seconda poco dopo, e una terza a fine gennaio. x me sono piu che sufficienti. io penso che se a uno capita una cosa com'è capitata a luca in questa giornata può solo imprecare x la sfiga. in fondo le rose si compongono con gente poco avvezza agli infortuni e per la stragrande maggior parte titolare. facciamo il fantacalcio in 10 ed è tosto creare un'ottima rosa che possa sopperire a infortuni, ballottaggi e vendite in altri campionati: è proprio questo il bello/brutto del fantacalcio secondo me. per fare un esempio io ho lasciato uno dei miei pupilli, mauri, a bricello a 2 fantamilioni xchè ero convinto lo squalificassero. e in questa giornata anch'io in difesa faccio fatica a schierare dei titolari (cannavaro p. squalificato 9 mesi, glik squalificato 1 giornata, morleo idem, acerbi (a detta di galliani il sostituto di nesta) in panca). detto questo le proposte di gio e luca verranno sicuramente votate l'anno prossimo. ecco la mia formazione:

de sanctis
gamberini
canini
acerbi
brienza
candreva
bonaventura
conti
totti
cavani
gabbiadini
---------------------
brkic
perin
rossettini
capuano m.
tachtsidis
maicosuel
gargano
budan
jonathas
Torna in alto Andare in basso
paolo bitta

paolo bitta


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 27.08.12
Età : 40

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 15:03


Si fregn Luca,solo conto di me, settimana scorsa hai giocato in 11 ed abbiamo fatto 2-2...gli altri hanno fatto tt 0-0 o 1-1 apparte,Bricello...voglio essere risarcito della vittoria!!! Very Happy Very Happy
Per il resto la penso al 200% come Andrea

Buffon
Lichsteiner
Konko
Campagnaro
Basta
BArrientos
De Rossi
Ledesma
Eder
Destro
Borriello

Storari
Paletta
Castan
Danilo
Roncaglia
TAider
Marquinho
Cascione
Marchisio
Fabbrini
Thiago Ribeiro
Bendtner
Torna in alto Andare in basso
Brio

Brio


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 15.09.12
Età : 40

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 15:24

FREY

GASTALDELLO
PISANO
ZAPATA
RADU

HAMSIK
MAURI
LAZZARI
ROSINA

DI NATALE
ROBINHO

STEKELEMBURG
ANDREOLLI
TOMOVIC
COSTA
BHERAMI
ARMERO
ISLA
BOJAN
DI MICHELE
ZARATE
Torna in alto Andare in basso
bailo90

bailo90


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 25.08.12

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptySab 12 Gen - 21:36

e' sempre stato cosi' il fantacalcio...se si apportano modifiche che fantacalcio e'?esiste fortuna e sfortuna...ma il fantacalcio e' questo!!!
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 24.08.12
Località : Eremo di San Zdenek

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptyDom 13 Gen - 11:08

OVVIAMENTE NON ESISTE CAMBIARE IN CORSA NULLA DI NULLA CHE NO SIA STATO VOTATO ALL'INIZIO DELL'ANNO. QUELLO CHE E' CAPITATO A LUCA POTEVA CAPITARE A CHIUNQUE E NON RESTA CHE PRENDERSELO IN CULO, CON TUTTO IL RISPETTO.
IO NON SONO FAVOREVOLE A NESSUNA DELLE PROPOSTE DI GIORGIO, VE LO DICO DA ADESSO, PERCHè FALSEREBBERO ANCORA DI PIU' IL FANTACALCIO.
INVECE UNO, MI SEMBRA PROPRIO LUCA, QUALCHE SETTIMANA FA AVEVA FATTO UNA PROPOSTA INTELLIGENTISSIMA... SCEGLIERSI AL DI FUORI DELL'ASTA O COMUNQUE CON QUALCHE FANTAMILIONE DATO A PARTE, SETTE GIOCATORI IN PIU', UN PORTIERE E DUE PER OGNI RUOLO, DA CONSIDERARE COME PRIMAVERA, DA POTER CONVOCARE SOLAMENTE IN CASO CHE IN UN CERTO REPARTO GLI INFORTUNI O LE SQUALIFICHE (MA SIA CHIARO NON LE PANCHINE PER SCELTE TECNICHE) ECCEDANO UN CERTO NUMERO STABILITO DA NOI IN SEDE DI VOTAZIONE. QUINDI SE DI OTTO CENTROCAMPISTI VOTIAMO, PER ESEMPIO, LA CONVOCAZIONE DEI PRIMAVERA DOPO 2 ASSENZE E IO 3 GIOCATORI TRA INFORTUNATI E SQUALIFICATI, POSSO CHIAMARE UNO (E UNO SOLO!) DALLA PRIMAVERA, SE NE HO 4 POSSO CHIARLI TUTTI E DUE, SE NE HO 5, SEMPRE E COMUNQUE 2 (PURE PERCHE' METTIAMO GIOCATORI A OLTRANZA PRIMA O POI FINISCONO).
RESTA IL FATTO CHE STA ROBA SARA' DISCUSSA L'ANNO PROSSIMO E TROVO QUESTA SCASCETTATA DI LUCA FUORI LUOGO, PERCHE' ANCHE SE SINCERAMENTE MI DISPIACE CHE UNO CON UNA SQUADRA COSI FORTE DEBBA SUBIRE QUESTE INGIUSTIZIE, SONO ANNI CHE FACCIAMO IL FANTACALCIO STABILENDO DI NON APPORTARE MODIFICHE IN CORSO, E QUINDI SI SA CHE SE NE PARLERA' COMUNQUE AD AGOSTO.
E LIBERO DI TIRARTI FUORI SE NON TI ANDRA' BENE QUELLO CHE DICE LA MAGGIORANZA, MAPER ME E' UNA BAMBINATA.
ANCHE PER ME DALL'INIZIO DEL FANTACALCIO, I PREMI SONO MESSI A CASO PERCHE' DOVREBBERO FAVORIRE SOLO IL MIGLIOR PUNTEGGIO, UNICO VERO PARAMETRO DI REALE MERITO DI QUESTO GIOCO, MA SE SI DECIDE DI DARE 400 EURO A CHI SCULA IL CALENDARIO MIGLIORE E 200 AL MIGLIOR PUNTEGGIO, E TRA AMICI VIENE VOTATO QUESTO TIPO DI PREMIAZIONE, NON E' CHE IO ME NE VADO COME FANNO ALL'ASILO.
RICORDATEVI CHE LO SPIRITO DEL GIOCO NON SONO I SOLDI, MA UN MODO DI STARE INSIEME E SFOTTERSI ALLEGRAMENTE COME FACCIAMO DA ANNI, MODO CHE VI RICORDO CI RENDE OGNI DOMENICA SEMPRE PIU' DIVERTENTE, QUINDI CERCHIAMO DI ANON ATTACCARCI A STI EPISODI, E PRENDIAMO A RIDERE IL FATTO CHE ORA TUTTI SFOTTERANNO LUCA PERCHE' GIOCA IN 9 DICENDO "LA SAI FARE TU LA ROSA... XD". QUESS JE LU SPIRIT', PERCHE' SE SI DOVEVA PENSARE ALLA SFIGA IO DOVEVO TOGLIERE L'AMICIZIA A ALESSANDRO L'ANNO SCORSO XDXDXD BUAHAHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
COMANDANTE TORO

COMANDANTE TORO


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 25.08.12
Età : 42

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptyDom 13 Gen - 14:51

mai detto di cambiare in a campionato in corso, quello ke dice mario è una cazzata xkè negli ultimi anni di modifike ne sn state fatte e pure tante e nn x falsare ma x migliorare...a ste la formazione migliore praticamente è quella della scorsa settimana, gioco in 9 lo stesso quindi nn ho falsato niente e quindi nn esiste nessuna multa...ma questa è una regola decisamente da cambiare xkè se gli infortunati cominciano a diventare 15-18-20 ma uno ke cazzo gioca a fare?? se si ha il merito di aver fatto una buona rosa è giusto ke vicnca.. se invece la rosa è una merda tipo bricello è giusto ke perdi..xo' c'è una differenza, se i giocatori di bricello di colpo si svegliano tutti loro hanno la possibilita' di recuperare (tipo andrea lo scorso campionato) ma se si ha mezza rosa fuori uso senza possibilita' di sostituire nn puo' far altro ke scendere.. lo so ke è capitato anke ad altri in passato ma se agli altri sta bene e stanno zitti nn è detto ke deve stare bene pure a me!! a fla nessuna bambinata, e nn mi servono lezioni sullo spirito di gioco, dei soldi nn mi frega un cazzo a me piaca giocare ad armi pari e nn partire gia' sconfitto..se perdo xkè ho una squadra di merda ok..se devo perdere x delle regole andicappate no! le partite devono cominciare 11 contro 11 ki ha la formazione piu' forte vince, ki ha piu' culo vince, ma si parte 11 contro 11... ma la gazzetta x caso fa giocare in 10 in 9 o in 8?? ke dice la gazzetta su sta regola? ma nn dovevamo seguire le regole della gazzetta?
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 24.08.12
Località : Eremo di San Zdenek

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptyDom 13 Gen - 22:02

E LA GAZZETTA DICE CHE SE RIMANI SENZA GIOCATORI GIOCHI IN MENO... E' SEMPRE STATO COSI E NN MI RISULTA CHE SIA CAMBIATO QUALCOSA.
SONO D'ACCORDO SULLA MULTA CHE NN VA DATA, PERCHE' LUCA NN HA SCORDATO DI FARE LA FORMAZIONE, PRATICAMENTE HA CONFERMATO QUELLA DELLA SCORSA SETTIMANA ED E' UNA COSA CHE SI PUO' FARE TRANQUILLAMENTE.
QUELLO SU CUI NON SONO D'ACCORDO E' CHE PER ME NON E' GIUSTO DIRE "O SI FA COME DICO IO O IO MI TIRO FUORI" PERCHE' E' CONTRO LO SPIRITO DEMOCRATICO DEL FANTACALCIO CHE SI FATRA UN GRUPPO DI AMICI. NESSUNA LEZIONE, PURE PERCHE' PENSO CHE NESSUNO DEBBA DARE LEZIONI A NESSUN ALTRO, MA SE TI TIRI FUORI PER UNA REGOLA CHE NON CONDIVIDI DI FATTO TI COMPORTI IN MODO SBAGLIATO, SECONDO ME. POI SE DECIDI DI TIRARTI FUORI LO STESSO SO CAVOLI TUOI NON CREDO CHE NESSUNO TI CORRA DIETRO, COME TU PERO' HAI DETTO LA TUA FACENDO STA SPARATA, IO DICO LA MIA DICENDO CHE PER ME SEI IN TORTO PONENDO LA TUA LAMENTELA COME UNA FORMA DI RICATTO PER L'ANNO PROSSIMO.
Torna in alto Andare in basso
verdenex




Messaggi : 53
Data di iscrizione : 25.08.12

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptyDom 13 Gen - 22:49

secondo me quello che proponete tu e giorgio, cioè far entrare qualsiasi giocatore dalla panchina con l'obiettivo di fare di tutto per far giocare la squadra in 11, è fattibile e io voterei anche a favore. Praticamente basta comporre la panchina non per ruolo ma per indice di gradimento. non credo cambi tuttavia granchè, xchè luca per esempio avrebbe giocato cmq in 9 0 10 (nel caso gli prendesse il voto romulo) dovendo cmq schierare minimo, x forza, 3 difensori. diciamo semplicemente che è un ulteriore aiuto oltre al fatto di poter contare su ben 12 panchinari: schieri il 4-3-3 e ti giocano solo 3 difensori? perfetto, il tuo schema si commuta automaticamente in un 3-4-3 (ti entra cioè il primo centrocampista utile). è sicuro un'ulteriore complicazione per chi redige i voti, ma cmq fattibile. x me si può votarla. facendo il fantacalcio in 10 non sono pienamente d'accordo sulla proposta di fla, o meglio io a sto punto potrei votare, più che per la composizione di una squadra primavera, per l'allargamento della rosa a disposizione. non più 8 difensori e 8 centrocampisti bensì 10 x reparto, non più 6 attaccanti ma 7 oppure 8. questa è una cosa per cui potrei votare decisamente a favore poiché ti permette di tenere in rosa qualche pupillo in più che trova poco spazio in campo :-D
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 24.08.12
Località : Eremo di San Zdenek

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptyGio 17 Gen - 8:24

io sono d'accordo sul cambio di schema automatico, anche perchè è realistico e le squadre che hanno degli infortuni all'ultimo momento lo fanno.
Invece non sono a favore della rosa allargata a prescindere. Insomma già s'è capito che l'anno prossimo ci sarà lotta alle elezioni xD
Torna in alto Andare in basso
COMANDANTE TORO

COMANDANTE TORO


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 25.08.12
Età : 42

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptyGio 17 Gen - 19:43

si a fla xo' anke se ci fosse il cambio modulo, nella mia situazione (ke capita raramente ma capita) nn cambierebbe nulla xke' nn esiste il modulo con uno o due difensori!! io al momento ho 7 sifensori su 8 ke nn giocano..ke modulo dovrei usare?
Torna in alto Andare in basso
armflavide

armflavide


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 24.08.12
Località : Eremo di San Zdenek

FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA EmptyVen 18 Gen - 6:39

INFATTI NEL CASO TUO, CME FA ANCHE LA GAZZETTA, IN GENERE CI SE LO PIGLIA SOLO IN CULO Sad .
PERO' L'IDEA DELLA PRIMAVERA MI PIACEVA, QUELLA DELLA ROS AALLARGATA NON TANTO, MA QUALUNQUE COSA SI VOTERA' ANDRA' BENE Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: FORMAZIONI 20° GIORNATA   FORMAZIONI 20° GIORNATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORMAZIONI 20° GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 11°GIORNATA
» FORMAZIONI 13°GIORNATA
» FORMAZIONI 17°GIORNATA
» FORMAZIONI 21°GIORNATA
» FORMAZIONI 25°GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalciopescara 2012-2013 :: FORMAZIONI CAMPIONATO :: FORMAZIONI-
Vai verso: