Fantacalciopescara 2012-2013

Il fantacalcio più fregno d'Italia!

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

LA VERA PROFESSIONALITA'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armflavide

MessaggioTitolo: LA VERA PROFESSIONALITA'   Mer 14 Nov - 9:50

IL COPRESIDENTE FRANCHIN DELLO ZEMAN TI AMO HA CONFERMATO IL RITIRO PREPARTITA PER LA PROSSIMA SFIDA CASALINGA CONTRO IL FUNGUS FANTASIA.
IL VULCANICO PATRON DELLA SQUADRA DEI RECORD DELLO SCORSO ANNO INFATTI NONOSTANTE I 3 PUNTI NON HA GRADITO IL MODO IN CUI E' MATURATA LA VITTORIA: "LE MIE SQUADRE NON DEVONO VINCERE CON UNO SCIALBO 66 E/O PERCHE' GLI ALTRI SI FANNO L'AUTOGOL, IO VOGLIO PRIMA DI TUTTO UNA GRANDE PRESTAZIONE, IL RISULTATO NON E' SEMPRE TRA LE MIE PRIORITA' ".
A CHI GLI FA NOTARE CHE AL MOMENTO LA SUA SQUADRA STA FACENDO ANCORA MEGLIO DELL'ANNO SCORSO IL MISTER RISPONDE SENZA MEZZI TERMINI "PRIMA DI TUTTO SI DEVE VEDERE SE QUESTA SQUADRA RIUSCIRA' A REGGERE IL RITMO DI QUELLA DELLO SCORSO ANNO, E NE DUBITO FORTEMENTE, MA SOPRATTUTTO SI DEVE SOTTOLINEARE QUANTO LA MIA SQUADRA FINORA ABBIA RACCOLTO MOLTO DI PIU' DI QUELLO CHE MERITAVA SFRUTTANDO UN CALENDARIO FAVOREVOLISSIMO, ESATTO CONTRARIO DI QUANTO AVVENUTO LO SCORSO ANNO, MA E' SOLO UN CASO, E PER ORA, ANCHE CONTANDO LA PERSECUZIONE DEGLI INFORTUNI, NON SONO MOLTO FIDUCIOSO PER IL FUTURO".
QUANDO SI DICE IL PERFEZIONISMO... I TIFOSI, ABITUATI IL CALCIO SPETTACOLO DELLO SCORSO ANNO, HANNO ACCOLTO CON PIACERE LO SFOGO DEL PRESIDENTE E INVITANO IL TEAM A TIRARE FUORI I COGLIONI.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
COMANDANTE TORO

MessaggioTitolo: Re: LA VERA PROFESSIONALITA'   Mar 20 Nov - 20:25

beh! nn tutte le squadre sn cm la comandante toro ke fa risultato anke giocando in inferiorita' nomerica...a proposito a gio' ma nn dovevi vincere facile??? Laughing Laughing e ti è andata pure bene considerando la megacazzata ke ho fatto mettendo almiron in pankina!! ( cm cazzo mi è venuto in mente nn lo so) e ringrazia pure stefano ke mi ha fatto mettere estigarribia primo pankinaro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ke sfiga di merda...p.d.
bailo90

MessaggioTitolo: Re: LA VERA PROFESSIONALITA'   Mer 21 Nov - 6:00

io ho pure vinto in 10...scarso di un toro scornato!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
polly il polentone

MessaggioTitolo: Re: LA VERA PROFESSIONALITA'   Mer 21 Nov - 13:18

Si a lu ma lasciamo stare....
Samule non doveva giocare ed invece ha giocato al posto di silvestre, e mi è entrato lu cessi di Zanon.
Sau in panchina, per non rischiare il tridente, balzaretti 5,5, mi bastava 6 per fare 66, ranocchia stessa cosa.
ho avuto pure fortuna sul fatto che giochi in 10, ma nella fortuna so stato sfigato!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA VERA PROFESSIONALITA'   

LA VERA PROFESSIONALITA'
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Fantacalciopescara 2012-2013 :: BAR DELLO SPORT :: FANTABAR - Prendiamoci in giro!-
Andare verso: